Viroproject non è solo web, ma anche fotografia. Sono stato fotografo ufficiale dello Sbarua Rock Tour e dell’Adventure Outdoor Fest; inoltre ho collaborato con Monviso Piemonte, Discovery Valsesia e con Guillaume ed Etienne Vallot.
Nel giugno 2014 ho ottenuto la copertina della rivista CAI Montagne360, e nel dicembre 2014 una delle foto pubblicate a giugno è stata inserita fra le “best del 2014”.
Nel 2016 sono stato premiato al Sestriere film festival e al Milano mountain fest e nel 2018 fra i 30 finalisti del concorso nazionale Obiettivo Terra. Collaborato con Cristina Argirò e per alcuni anni abbiamo portato avanti insieme un al progetto sulla fotografia di montagna.
Dal 2019 collaboro con la Monterosa Ski per la concessione di materiale fotografico relativo al comprensorio sciistico da utilizzare sui canali social e come promozione della località.
Dal 2020 abbandono il sistema Reflex per il più compatto Micro 4/3 ed entro fra i membri Lumix Pro.
Servizi fotografici
Realizzo servizi fotografici con luce naturale, specialmente in contesto montano per la valorizzazione del territorio, brand o specifiche strutture come alberghi, locande, rifugi e stazioni sciistiche.
Workshop fotografici in montagna
Organizzo workshop fotografici per avvicinare tutti gli appassionati di montagna al mondo della fotografia.
Non è richiesto un livello minimo per partecipare, basta un’attrezzatura base (mirrorless/entry level reflex) e voglia di mettersi in gioco.
SCOPRI LE ESCURSIONI 2022
Per sapere com’è organizzato un mio workshop fotografico leggi questo articolo